mInterventi
  • ADATTO A
    • Tecnici informatici
    • Ascensoristi
    • Idaulici
    • Elettricisti
    • Giardinieri
    • Caldaisti
  • GUIDE E TUTORIAL
  • PREZZI
  • FAQ
  • BLOG
  • CONTATTI
  • ACCEDI
  • PROVA
Seleziona una pagina

Cosa devi sapere su mInterventi

Risposte a domande frequenti

Prova gratuita

Come posso richiedere la prova gratuita del software?

Puoi richiedere la prova gratuita di mInterventi utilizzando il pulsante che trovi in alto a destra. Ti basterà compilare il form per ricevere subito le credenziali e le istruzioni per iniziare ad utilizzare il software.

Quanto dura?

La prova gratuita dura 30 giorni.

Quali funzionalità sono comprese?

La versione di prova comprende tutte le funzioni di mInterventi offerte dal piano PRO.

Posso provare anche la App?

Certamente, con la versione di prova vengono forniti anche gli accessi per utilizzare la App. Per scaricarla visita Google Play

Posso chiedere più di una prova gratuita?

Si è possibile, per riattivare la prova gratuita è necessario contattarci.

Guide all’utilizzo

Dove posso trovare le guide?

Le guide al software sono disponibili nella nostra sezione guide e tutorial.

Posso chiedere aiuto all'assistenza?

Certamente, forniamo un servizio di assistenza dedicata via chat, email o telefono, 

Pagamenti e piano di abbonamento

Come posso acquistare il software?

Forniamo 3 diversi piani di abbonamento:

  • un PIANO FREE  che da accesso solo a poche funzioni di mIterventi ed è limitato a 3 utenti;
  • un PIANO STANDARD che da accesso ad una parte delle funzioni del software;
  • un PIANO PRO che fornisce il pieno accesso a tutti gli strumenti di mInterventi.

Per maggiori informazioni visita la nostra sezione dedicata ai prezzi.

Posso cambiare abbonamento nel corso del tempo?

Certo, puoi chiedere l’upgrade o il downgrade in qualsiasi momento.

Nel caso di upgrade ti basterà saldare la differenza tra i piani. In caso di downgrade invece, ti concederemo un prolungamento dell’abbonamento che copra la differenza di costo che hai già sostenuto.

Ci sono vincoli contrattuali all'uso del software?

Non ci sono vincoli contrattuali, scaduto il contratto sarai libero di non rinnovare e potrai richiedere i tuoi dati.

Richieste di personalizzazione

Posso richiedere delle personalizzazioni?

Sottoscrivendo un piano di abbonamento PRO hai la possibilità di accedere alle personalizzazioni asset per i seguenti settori professionali:

  • settore informatico;
  • settore ascensoristico;
  • settore gestione aree verdi.

È possibile richiedere personalizzazioni anche per altri settori, tutte le implementazioni proposte verranno discusse dal nostro team che avrà il compito di valutarne fattibilità e costi di realizzazione.

Vuoi capire se mInterventi può fare al caso tuo?

PROVA IL SOFTWARE
RICHIEDI UNA DEMO
il logo i minteventi

mInterventi è il software più semplice e completo per programmare e registrare gli interventi tecnici e le manutenzioni.

MENU

  • Iscrizione demo
  • Prezzi
  • Guide
  • Faq
  • Glossario
  • Blog
  • Contatti

NEWSLETTER



Il nostro software è in continua evoluzione, registrati alla Newsletter e rimani aggiornato su tutte le nuove funzioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIME NOVITà

Nuova release App 2.0

Nuova release App 2.0

© 2024 mInterventi è un prodotto di M.SOFT srl | Privacy policy | Note legali

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}