Impara come utilizzare mInterventi
Guide e tutorial al software
La schermata principale di mInterventi è la Dashboard, una bacheca che mostra il resoconto delle nostre attività.
Sulla sinistra invece troviamo un menu composto da 6 voci: SISTEMA, TABELLE, ANAGRAFICHE, PERSONALE, DOCUMENTI E SUPPORTO.
In alto a destra invece troviamo l’icona per accedere al proprio PROFILO.
Vediamo nel dettaglio come utilizzare ogni sezione di mInterventi.
Profilo
Sistema
GESTIONE MAIL
LOG
GESTIONE DATI AZIENDALI
Tabelle
Anagrafiche
CLIENTI
- Inserire o modificare un cliente
- Inserire più sedi cliente
- Programmare interventi e scadenze
- Creare o modificare un contratto
- Controllare statistiche cliente
FORNITORI
ASSET
- Cosa si intende per asset
- Creare o modificare asset
- Raggruppare gli asset
- Cosa si intende per asset QRcode
- Stampare un asset QRcode
PRODOTTI
Personale
Supporto
TICKET
- Cosa si intende per ticket
- Controllare la lista ticket
- Aprire o modificare un ticket
- Trasformare un ticket in intervento
INTERVENTI
- Cosa si intende per intervento
- Controllare la lista interventi
- Aprire o modificare un intervento
- Cosa si intende per rapportino
- Stampare o inviare un rapportino
CALENDARIO INTERVENTI
Area clienti
Scopri come funziona l’area clienti, uno strumento potentissimo che permette ai tuoi clienti di aprire ticket in autonomia e controllarne lo stato.
Glossario
Una lista dettagliata di tutti i termini e i concetti che troverai all’interno di mInterventi.