mInterventi
  • HOME
  • PREZZI
  • GUIDE E TUTORIAL
  • FAQ
  • BLOG
  • CONTATTI
  • ACCEDI
  • PROVA
Seleziona una pagina

Impara come utilizzare mInterventi

Guide e tutorial al software

La schermata principale di mInterventi è la Dashboard, una bacheca che mostra il resoconto delle nostre attività. Sulla sinistra invece troviamo un menu composto da 6 voci: SISTEMA, TABELLE, ANAGRAFICHE, PERSONALE, DOCUMENTI E SUPPORTO. 

In alto a destra invece troviamo l’icona per accedere al proprio PROFILO.

Vediamo nel dettaglio come utilizzare ogni sezione di mInterventi.



Profilo

IL MIO PROFILO 

  1. Cosa si intende per amministratore
  2. Cosa si intende per personale
  3. Visualizzare il proprio profilo
  4. Modificare username e password
  5. Cambiare piano d’abbonamento

PROMEMORIA

  1. Cosa si intende per promemoria
  2. Come creare un promemoria

 

SUPPORTO TECNICO

  1. Richiedere assistenza remota


Sistema

GESTIONE MAIL

  1. Cosa si intende per email di sistema
  2. Modificare le email di sistema

LOG

  1. Cosa si intende per log
  2. Controllare i log

GESTIONE DATI AZIENDALI

  1. Modificare il logo e l’intestazione dei documenti


Tabelle

REPARTI

  1. Cosa si intende per reparto
  2. Creare o modificare un reparto
  3. Cosa si intende per responsabile di reparto
  4. Inserire o modificare un responsabile di reparto

LAVORAZIONI

  1. Cosa si intende per lavorazione
  2. Creare o modificare una lavorazione

PAGAMENTI

  1. Cosa si intende per pagamento
  2. Inserire un tipo di pagamento


Anagrafiche

CLIENTI

  1. Inserire o modificare un cliente
  2. Inserire più sedi cliente
  3. Programmare interventi e scadenze
  4. Creare o modificare un contratto
  5. Controllare statistiche cliente

FORNITORI

  1. Cosa si intende per fornitore
  2. Inserire o modificare un fornitore
  3. Inserire più sedi fornitore

ASSET

  1. Cosa si intende per asset
  2. Creare o modificare asset
  3. Raggruppare gli asset
  4. Cosa si intende per asset QRcode
  5. Stampare un asset QRcode

PRODOTTI

  1. Cosa si intende per prodotto
  2. Creare o modificare un prodotto


Personale

PERSONALE

  1. Cosa si intende per personale
  2. Inserire o modificare personale
  3. Eliminare il personale
  4. Controllare statistiche personale


Documenti

PREVENTIVI

  1. Creare o modificare un preventivo
  2. Stampare o inviare un preventivo
  3. Trasformare un preventivo in intervento


Supporto

TICKET

  1. Cosa si intende per ticket
  2. Controllare la lista ticket
  3. Aprire o modificare un ticket
  4. Trasformare un ticket in intervento

INTERVENTI

  1. Cosa si intende per intervento
  2. Controllare la lista interventi
  3. Aprire o modificare un intervento
  4. Cosa si intende per rapportino
  5. Stampare o inviare un rapportino

CALENDARIO INTERVENTI

  1. Cosa si intende per attività
  2. Inserire un’attività


Area clienti

Scopri come funziona l’area clienti, uno strumento potentissimo che permette ai tuoi clienti di aprire ticket in autonomia e controllarne lo stato.

GUIDA AREA CLIENTI


Glossario

Una lista dettagliata di tutti i termini e i concetti che troverai all’interno di mInterventi.

VAI AL GLOSSARIO

Vuoi capire se mInterventi può fare al caso tuo?

PROVA IL SOFTWARE
RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE

MENU

  • Iscrizione demo
  • Prezzi
  • Guide
  • Faq
  • Glossario
  • Blog
  • Contatti

GUIDE

  • Modificare username e password
  • Inserire o modificare un cliente
  • Creare o modificare un reparto
  • Inserire o modificare un asset
  • Inserire o modificare il personale
  • Inserire un’attività
  • Creare o modificare un prodotto
  • Come funziona l’area clienti

NEWSLETTER



Il nostro software è in continua evoluzione, registrati alla Newsletter e rimani aggiornato su tutte le nuove funzioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIME NOVITà

Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo

Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo

© 2022 mInterventi è un prodotto di M.SOFT srl | Privacy policy | Note legali

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}