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Guide e tutorial

Inviare un rapportino

Come si stampa un rapportino?

Con mInterventi è possibile generare rapportini automatici ed inviarli al cliente via mail, vediamo come fare.

Andiamo nella sezione SUPPORTO, INTERVENTI e poi cerchiamo l’intervento che ci interessa scorrendo l’elenco oppure utilizzando la barra di ricerca in alto.

Una volta trovato possiamo cliccare l’icona della stampante, scegliere il formato di stampa A4 oppure A5 ed infine stampare il rapportino.

NB: per poter stampare il rapportino è obbligatorio aver prima inserito delle attività.

Inoltre nella versione DEMO di mInterventi, i rapportini non vengono inviati al cliente ma all’amministratore e e al responsabile di reparto.

Come si invia un rapportino?

Per inviare un rapportino ad un cliente ci basta cliccare l’icona della busta sul lato destro dell’intervento.

Una volta cliccata l’icona si aprirà un pop-up contente il testo della mail e i dettagli riguardo mittente e oggetto. Possiamo riscrivere a piacere il contenuto oppure utilizzare un testo precompilato per tutti i rapportini accedendo alla sezione mail di sistema.

Una volta compilati dati clicchiamo invia, il cliente riceverà il testo della nostra mail e un allegato contente il rapportino di intervento.

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