mInterventi
  • HOME
  • PREZZI
  • GUIDE E TUTORIAL
  • FAQ
  • BLOG
  • CONTATTI
  • ACCEDI
  • PROVA
Seleziona una pagina

Guide e tutorial

Inserire un’attività

Come si inserisce una nuova attività?

L’inserimento delle attività è l’unica funzione di mInterventi dedicata esclusivamente al personale, questo significa che l’amministratore può vedere le attività programmate sul calendario interventi ma non può inserirle.

Per inserire una nuova attività andiamo nella sezione SUPPORTO e poi clicchiamo CALENDARIO INTERVENTI.

Sulla sinistra possiamo vedere la lista di tutti gli interventi aperti per il nostro reparto, sulla destra invece il calendario che raccoglie le nostre attività effettuate e quelle programmate.

;Per inserire una nuova attività ci basta trascinare uno degli interventi presenti nella colonna di sinistra sul giorno di interesse.

Comparirà un pop-up di gestione attività con i seguenti campi, alcuni sono obbligatori(*):

  • DATA ATTIVITÀ*: data di attività (possiamo inserire un attività a partire dalla settimana corrente);
  • ASSET: asset su cui si è lavorato;
  • PERSONALE*: personale impiegato nell’attività (è possibile selezionare anche più di un utente);
  • LAVORAZIONE*: tipo di attività;
  • QUANTITÀ/UM: ore di lavoro;
  • PREZZO: costo attività;
  • NOTE: descrizione attività.

Terminata la compilazione ricordati di salvare.

Perchè le attività hanno colori diversi?

Le attività sul calendario possono essere di 4 diversi colori in base allo stato dell’intervento:

  • AZZURRO: attività appartenente ad un intervento ancora aperto;
  • GRIGIO: attività appartenente ad un intervento chiuso;
  • GIALLO: intervento aperto ma nessuna attività è stata ancora inserita; inserita la prima attività l’etichetta gialla viene sostituita da un’etichetta azzurra;
  • COLORE PERSONALIZZATO: attività programmata (il colore varia a seconda del reparto d’appartenenza ed è personalizzabile nella sezione TABELLE/REPARTI).

Trova guida

Altre guide

  • Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo
  • Nuove funzioni: filtro “assegnato a” e foto profilo
  • Come funziona l’area clienti
  • Come creare un promemoria
  • Creare o modificare un contratto
  • Creare o modificare un prodotto
  • Inserire o modificare un pagamento
  • Cambiare piano d’abbonamento
  • Modificare il logo e l’intestazione dei documenti
  • Raggruppare gli asset

Categorie

  • Anagrafiche
  • Blog
  • Documenti
  • Personale
  • Profilo
  • Senza categoria
  • Sistema
  • Supporto
  • Tabelle

Tag

amministratore area clienti asset assistenza attività clienti contratti fornitori interventi lavorazioni log password personale piano preventivi prodotti profilo promemoria qrcode rapportino reparti scadenze statistiche ticket username

Vuoi capire se mInterventi può fare al caso tuo?

PROVA IL SOFTWARE
RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE

MENU

  • Iscrizione demo
  • Prezzi
  • Guide
  • Faq
  • Glossario
  • Blog
  • Contatti

GUIDE

  • Modificare username e password
  • Inserire o modificare un cliente
  • Creare o modificare un reparto
  • Inserire o modificare un asset
  • Inserire o modificare il personale
  • Inserire un’attività
  • Creare o modificare un prodotto
  • Come funziona l’area clienti

NEWSLETTER



Il nostro software è in continua evoluzione, registrati alla Newsletter e rimani aggiornato su tutte le nuove funzioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIME NOVITà

Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo

Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo

© 2022 mInterventi è un prodotto di M.SOFT srl | Privacy policy | Note legali

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}