045 8902513 [email protected]

Guide e tutorial

Controllare la lista ticket

Come si controlla la lista dei ticket?

La lista dei ticket è visibile nella sezione SUPPORTO, TICKET.

In alto numeratori relativi agli interventi, sotto l’elenco dettagliato:

  • se siamo amministratori vedremo tutti i ticket;
  • se invece facciamo parte del personale vedremo solo i ticket del nostro reparto e quelli che abbiamo aperto personalmente per altri reparti.

L’ordine di visualizzazione all’interno dell’elenco è dato dallo stato del ticket ed è questo:

  1. DA GESTIRE: ticket aperti ma non ancora controllati;
  2. APERTO: ticket controllati e trasformati in interventi;
  3. CHIUSO: ticket controllati e chiusi senza aver aperto interventi. 

É inoltre possibile assegnare un urgenza ad ogni ticket in modo che compaia prima degli altri.

Nella sezione modifica ticket possiamo assegnare 4 livelli di urgenza:

  • ALTA (viene aggiunta una linea rossa a sinistra del ticket)
  • MEDIA (viene aggiunta una linea gialla a sinistra del ticket)
  • NORMALE (viene assegnata di base)
  • BASSA (sposta il ticket in fondo all’elenco)

Prova gratuitamente

Vuoi provare mInterventi?

Telefono

045 8902513

Privacy

Newsletter

© 2019 mInterventi è un prodotto di M.SOFT srl | Privacy policy