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Guide e tutorial

Aprire o modificare un ticket

Come si apre un ticket?

Qualsiasi utente di mInterventi può aprire una richiesta di intervento ovvero un ticket.

Per aprire un ticket clicchiamo su SUPPORTO, TICKET e poi su APERTURA TICKET.

Ora possiamo inserire i dati relativi al ticket, alcuni sono obbligatori (*):

  • DATA: data di apertura ticket;
  • REPARTO: reparto di riferimento;
  • SEDE CLIENTE*: sede dell’intervento;
  • ASSET: impianto oggetto dell’intervento;
  • PERSONA DI RIFERIMENTO: contatto cliente che ha fatto la richiesta;
  • TELEFONO: telefono della persona di riferimento;
  • NOTE*: dettagli sul ticket;
  • URGENZA: valore da cui dipende la posizione nella lista dei ticket;
  • STATO: aperto o chiuso;

Una volta finito di compilare ricordati di salvare.

Come si modifica o elimina un ticket?

Per modificare un ticket clicca l’icona della matita che si trova sulla destra del profilo.

NB: una volta inserito un ticket non è possibile eliminarlo, per escluderlo dalle nostre attività dobbiamo modificare il suo stato in CHIUSO all’interno della scheda ticket.

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