mInterventi
  • ADATTO A
    • Tecnici informatici
    • Ascensoristi
    • Idaulici
    • Elettricisti
    • Giardinieri
    • Caldaisti
  • GUIDE E TUTORIAL
  • PREZZI
  • FAQ
  • BLOG
  • CONTATTI
  • ACCEDI
  • PROVA
Seleziona una pagina

Guide e tutorial

Aprire o modificare un ticket

Come si apre un ticket?

Qualsiasi utente di mInterventi può aprire una richiesta di intervento ovvero un ticket.

Per aprire un ticket clicchiamo su SUPPORTO, TICKET e poi su APERTURA TICKET.

Ora possiamo inserire i dati relativi al ticket, alcuni sono obbligatori (*):

  • DATA: data di apertura ticket;
  • REPARTO: reparto di riferimento;
  • SEDE CLIENTE*: sede dell’intervento;
  • ASSET: impianto oggetto dell’intervento;
  • PERSONA DI RIFERIMENTO: contatto cliente che ha fatto la richiesta;
  • TELEFONO: telefono della persona di riferimento;
  • NOTE*: dettagli sul ticket;
  • URGENZA: valore da cui dipende la posizione nella lista dei ticket;
  • STATO: aperto o chiuso;

Dopo aver compilato i campi necessari ricordati di salvare.

NB: una volta aperto il ticket verrà inviata una notifica mail al responsabile del reparto e al cliente.

Come si modifica o elimina un ticket?

Per modificare un ticket clicca l’icona della matita che si trova sulla destra del profilo.

NB: una volta inserito un ticket non è possibile eliminarlo, per escluderlo dalle nostre attività dobbiamo modificare il suo stato in CHIUSO all’interno della scheda ticket.

Trova guida

Altre guide

  • Richiedere la cancellazione dei propri dati
  • Nuova release App 2.0
  • Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo
  • Nuove funzioni: filtro “assegnato a” e foto profilo
  • Come funziona l’area clienti
  • Come creare un promemoria
  • Creare o modificare un contratto
  • Creare o modificare un prodotto
  • Inserire o modificare un pagamento
  • Cambiare piano d’abbonamento

Categorie

  • Anagrafiche
  • Blog
  • Documenti
  • Personale
  • Profilo
  • Sistema
  • Supporto
  • Tabelle

Tag

amministratore area clienti asset assistenza attività clienti contratti fornitori interventi lavorazioni log password personale piano preventivi prodotti profilo promemoria qrcode rapportino reparti scadenze statistiche ticket username

Vuoi capire se mInterventi può fare al caso tuo?

PROVA IL SOFTWARE
RICHIEDI UNA DEMO
il logo i minteventi

mInterventi è il software più semplice e completo per programmare e registrare gli interventi tecnici e le manutenzioni.

MENU

  • Iscrizione demo
  • Prezzi
  • Guide
  • Faq
  • Glossario
  • Blog
  • Contatti

NEWSLETTER



Il nostro software è in continua evoluzione, registrati alla Newsletter e rimani aggiornato su tutte le nuove funzioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIME NOVITà

Nuova release App 2.0

Nuova release App 2.0

© 2024 mInterventi è un prodotto di M.SOFT srl | Privacy policy | Note legali

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}