mInterventi
  • HOME
  • PREZZI
  • GUIDE E TUTORIAL
  • FAQ
  • BLOG
  • CONTATTI
  • ACCEDI
  • PROVA
Seleziona una pagina

Guide e tutorial

Modificare username e password

Come si modificano i propri dati d’accesso?

Per modificare username e password è necessario per prima cosa accedere alla sezione profilo che si trova in alto a destra. 

Cambiare i dati d’accesso amministratore

Se si accede come amministratore le credenziali di login sono le stesse utilizzate per registrarsi ad mInterventi.

Nel caso le si volesse cambiare è possibile farlo tramite la sezione profilo modificando questi campi:

  • NOME: nome amministratore;
  • INDIRIZZO E-MAIL: email per la ricezione delle notifiche;
  • USERNAME: username per l’accesso;
  • PASSWORD: password per l’accesso;

Una volta terminate le modifiche è necessario salvare.

Cambiare i dati d’accesso personale

Se si accede come personale è possibile modificare solo una parte dei propri dati, ovvero:

  • NOME: nome utente;
  • COGNOME: cognome utente;
  • PASSWORD: password d’accesso;
  • NOTIFICHE EMAIL: ricezione notifiche mail;
  • RIEPILOGHI EMAIL: ricezioni riepiloghi mail.

Per modificare gli altri dati è necessario contattare l’amministratore.

Cambiare gli altri dati del personale

Per modificare la totalità dei dati di un utente, compresi username ed email, è necessario accedere come amministratore.

Clicchiamo sulla sezione PERSONALE, selezioniamo l’utente che ci interessa e clicchiamo l’icona della matita sulla destra.

Trova guida

Altre guide

  • Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo
  • Nuove funzioni: filtro “assegnato a” e foto profilo
  • Come funziona l’area clienti
  • Come creare un promemoria
  • Creare o modificare un contratto
  • Creare o modificare un prodotto
  • Inserire o modificare un pagamento
  • Cambiare piano d’abbonamento
  • Modificare il logo e l’intestazione dei documenti
  • Raggruppare gli asset

Categorie

  • Anagrafiche
  • Blog
  • Documenti
  • Personale
  • Profilo
  • Senza categoria
  • Sistema
  • Supporto
  • Tabelle

Tag

amministratore area clienti asset assistenza attività clienti contratti fornitori interventi lavorazioni log password personale piano preventivi prodotti profilo promemoria qrcode rapportino reparti scadenze statistiche ticket username

Vuoi capire se mInterventi può fare al caso tuo?

PROVA IL SOFTWARE
RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE

MENU

  • Iscrizione demo
  • Prezzi
  • Guide
  • Faq
  • Glossario
  • Blog
  • Contatti

GUIDE

  • Modificare username e password
  • Inserire o modificare un cliente
  • Creare o modificare un reparto
  • Inserire o modificare un asset
  • Inserire o modificare il personale
  • Inserire un’attività
  • Creare o modificare un prodotto
  • Come funziona l’area clienti

NEWSLETTER



Il nostro software è in continua evoluzione, registrati alla Newsletter e rimani aggiornato su tutte le nuove funzioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIME NOVITà

Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo

Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo

© 2022 mInterventi è un prodotto di M.SOFT srl | Privacy policy | Note legali

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}