mInterventi
  • ADATTO A
    • Tecnici informatici
    • Ascensoristi
    • Idaulici
    • Elettricisti
    • Giardinieri
    • Caldaisti
  • GUIDE E TUTORIAL
  • PREZZI
  • FAQ
  • BLOG
  • CONTATTI
  • ACCEDI
  • PROVA
Seleziona una pagina

Software assistenza per tecnici informatici

Assistenza tecnica, preventivi e rapportini per tecnici it

Software in cloud che semplifica il lavoro dei tecnici informatici

Schermata di minterventi contenente una lista di interventi.

Sei un tecnico IT e cerchi uno strumento che possa semplificare le tue attività quotidiane?

mInterventi è un software dedicato agli interventi, sviluppato per i tecnici informatici. Molti sono gli utenti che lo utilizzano giornalmente per:

  1. pianificare gli interventi su hardware e software
  2. programmare l’uscita dei tecnici
  3. compilare i preventivi in rapidità
  4. creare rapportini di fine lavoro
  5. permettere ai clienti di aprire ticket

Con mInterventi programmi le uscite tecniche, crei preventivi con un click e invii rapportini di fine lavoro rapidamente. Un aiuto prezioso per tutti i tecnici informatici, in grado di ottimizzare e velocizzare i flussi di lavoro.

Calendarizza e gestisci interventi e manutenzioni

Pianifica gli interventi settimanali in modo efficiente, affidando le attività a reparti o singoli membri del tuo team. Programma inoltre le manutenzioni ricorsive nel tempo e ricevi notifiche in prossimità delle scadenze.

Importa il tuo catalogo prodotti e crea preventivi facilmente

Prepara preventivi dettagliati per i tuoi clienti, inviali con un click e trasformali in interventi per la tua squadra. Con mInterventi puoi anche importare il tuo catalogo prodotti e richiamare i singoli articoli nel momento della creazione di un preventivo o un intervento.

Registra le attività del team e crea rapportini

Ogni utente di mInterventi ha la possibilità di inserire le proprie attività specificandone durata e dettagli. Questo permette all’amministrazione di monitorare le attività dei dipendenti e, allo stesso tempo, esportare rapportini di fine lavoro dettagliati da fatturare al cliente.

Cosa devi sapere su mInterventi

Come posso richiedere la prova gratuita del software?

Puoi richiedere la prova gratuita di mInterventi utilizzando il pulsante che trovi in alto a destra. Ti basterà compilare il form per ricevere subito le credenziali e le istruzioni per iniziare ad utilizzare il software.

Quanto dura?

La prova gratuita dura 30 giorni.

Quali funzionalità sono comprese?

La versione di prova comprende tutte le funzioni di mInterventi offerte dal piano PRO.

Posso provare anche la App?

Certamente, con la versione di prova vengono forniti anche gli accessi per utilizzare la App. Per scaricarla visita Google Play

Posso chiedere più di una prova gratuita?

Si è possibile, per riattivare la prova gratuita è necessario contattarci.

TUTTE LE FAQ

Vuoi capire se mInterventi può fare al caso tuo?

PROVA IL SOFTWARE
RICHIEDI UNA DEMO
il logo i minteventi

mInterventi è il software più semplice e completo per programmare e registrare gli interventi tecnici e le manutenzioni.

MENU

  • Iscrizione demo
  • Prezzi
  • Guide
  • Faq
  • Glossario
  • Blog
  • Contatti

NEWSLETTER



Il nostro software è in continua evoluzione, registrati alla Newsletter e rimani aggiornato su tutte le nuove funzioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIME NOVITà

Nuova release App 2.0

Nuova release App 2.0

© 2024 mInterventi è un prodotto di M.SOFT srl | Privacy policy | Note legali

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}