mInterventi
  • HOME
  • PREZZI
  • GUIDE E TUTORIAL
  • FAQ
  • BLOG
  • CONTATTI
  • ACCEDI
  • PROVA
Seleziona una pagina

Guide e tutorial

Trasformare un ticket in intervento

Come si trasforma un ticket in intervento?

Una volta aperto un ticket è possibile convertirlo in intervento oppure chiuderlo.

Entrambe le azioni sono consentite solo all’amministratore oppure al responsabile del reparto a cui appartiene il ticket.

Per trasformare un ticket in intervento clicchiamo su SUPPORTO, TICKET e poi cerchiamo il ticket scorrendo l’elenco oppure utilizzando la barra di ricerca in alto.

Una volta trovato clicchiamo l’icona a forma di occhio sul lato destro dell’elenco.

Ora possiamo confermare o cambiare i dati intervento, alcuni dati possono essere modificati solo nella sezione ticket (*):

  • CLIENTE*: dati cliente;
  • SEDE*: sede dell’intervento;
  • NOTE: dettagli intervento;
  • PERSONA DI RIFERIMENTO: contatto cliente che ha fatto la richiesta;
  • TELEFONO: telefono della persona di riferimento;
  • REPARTO: il reparto a cui verrà assegnato l’intervento;
  • PERSONALE: il personale a cui verrà assegnato l’intervento;
  • URGENZA: valore da cui dipende la posizione nella lista degli interventi;

Una volta finito di compilare clicchiamo su APRI INTERVENTO.

Lo stato del ticket passerà da “DA GESTIRE” ad “APERTO“, e verrà creato un nuovo intervento.

Trova guida

Altre guide

  • Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo
  • Nuove funzioni: filtro “assegnato a” e foto profilo
  • Come funziona l’area clienti
  • Come creare un promemoria
  • Creare o modificare un contratto
  • Creare o modificare un prodotto
  • Inserire o modificare un pagamento
  • Cambiare piano d’abbonamento
  • Modificare il logo e l’intestazione dei documenti
  • Raggruppare gli asset

Categorie

  • Anagrafiche
  • Blog
  • Documenti
  • Personale
  • Profilo
  • Senza categoria
  • Sistema
  • Supporto
  • Tabelle

Tag

amministratore area clienti asset assistenza attività clienti contratti fornitori interventi lavorazioni log password personale piano preventivi prodotti profilo promemoria qrcode rapportino reparti scadenze statistiche ticket username

Vuoi capire se mInterventi può fare al caso tuo?

PROVA IL SOFTWARE
RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE

MENU

  • Iscrizione demo
  • Prezzi
  • Guide
  • Faq
  • Glossario
  • Blog
  • Contatti

GUIDE

  • Modificare username e password
  • Inserire o modificare un cliente
  • Creare o modificare un reparto
  • Inserire o modificare un asset
  • Inserire o modificare il personale
  • Inserire un’attività
  • Creare o modificare un prodotto
  • Come funziona l’area clienti

NEWSLETTER



Il nostro software è in continua evoluzione, registrati alla Newsletter e rimani aggiornato su tutte le nuove funzioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ULTIME NOVITà

Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo

Nuove funzioni: foto prodotti e nuovo tipo preventivo

© 2022 mInterventi è un prodotto di M.SOFT srl | Privacy policy | Note legali